Come trovare un po’ di refrigerio in quest’estate caldissima? Non tutti hanno a disposizione un condizionatore d’aria e in molti non lo amano, eppure cercano una soluzione per rendere più fresco l’ambiente domestico o l’ufficio. La nuova linea ventilazione G3 Ferrari è un valido aiuto, con i suoi nuovi ventilatori e raffrescatori d’aria che pensano alla funzionalità ma anche al design. Spesso, infatti, è proprio l’aspetto estetico dei ventilatori che scoraggia l’acquisto di un dispositivo di questo tipo. Ecco perché nella nostra nuova linea ventilazione abbiamo prestato una particolare attenzione allo stile dei nostri ventilatori.
Se pensi allo stile, quale colore ti viene in mente? Nero, ovviamente. Proprio come Total Black Remote, il nostro nuovo ventilatore a colonna nero dalle linee moderne e le elevate prestazioni. Cinque pale garantiscono un flusso d’aria costante e sostenuto, con la possibilità di scegliere tra tre velocità tramite il pannello comandi elettronico. Un ventilatore tradizionale ben lontano dai classici ventilatori bianchi di plastica esteticamente sgradevoli e super rumorosi. Puoi persino accenderlo e spegnerlo col telecomando!
Se preferisci un ventilatore da tavolo ma non vuoi rinunciare allo stile, puoi scegliere Total Black 30, che ha le stesse caratteristiche del suo gemello a colonna ma può essere comodamente posizionato sulla tua scrivania o su un qualsiasi ripiano di casa. Nonostante la presenza delle pale, si tratta di un elettrodomestico molto sicuro grazie alla presenza di una fitta griglia di protezione.
Cool Master e Wind Master sono i nuovi ventilatori senza pale G3 Ferrari. I nostri due “Maestri del fresco” utilizzano una nuova tecnologia per dirigere una piacevole brezza fresca verso di te, anche nelle giornate più afose.
Perché scegliere un ventilatore senza pale? Prima di tutto perché è silenziosissimo, poi perché è ancora più sicuro e infine perché è un elettrodomestico che arreda con stile.
A differenza dei ventilatori tradizionali, i dispositivi senza pale funzionano con delle piccole ventole nascoste nella base dell’elettrodomestico. L’aria viene aspirata dal motore e poi spinta all’esterno attraverso le fessure dell’elegante cornice ovale, che con le sue linee contemporanee ed essenziali è un vero e proprio oggetto d’arredo.
Il design compatto non solo permette a questi ventilatori di occupare meno spazio, ma facilita anche le operazioni di pulizia. Basta infatti spolverare la superficie della cornice senza alcuna necessità di smontare il dispositivo per rimuovere la polvere accumulata sulle pale.
Wind Master è il nuovo ventilatore senza pale che unisce linee moderne ed elevate prestazioni. Puoi attivarlo a distanza col telecomando e scegliere tra tre velocità, tutte molto silenziose. In più, è dotato di timer della durata di 12 ore e rotazione orizzontale per raggiungere con la sua brezza ogni angolo della stanza.
Per chi invece vuole qualcosa in più di un semplice ventilatore ma non ama l’effetto dei condizionatori c’è Cool Master, il nuovo raffrescatore d’aria evaporativo ad acqua. Questo dispositivo aspira l'aria esterna e la indirizza verso un pannello bagnato per raffreddarla, poi la reimmette nella stanza e la muove come un normale ventilatore senza pale. Si tratta insomma di un dispositivo in grado di abbassare la temperatura dell’aria in modo del tutto naturale.
Tramite il rilascio di ioni, il raffrescatore evaporativo purifica l’aria degli ambienti, depurandola da germi, pulviscolo e cattivi odori. Le funzionalità sono le stesse del ventilatore senza pale, con in più la possibilità di scegliere tra ben 12 velocità diverse.