L’originale tigelliera elettrica
Ci sono solo tre modi per cuocere le vere tigelle emiliane: quello antico con dischi in terracotta arroventati posti tra una focaccina e l’altra nel camino; quello tradizionale con le apposite piastre in ghisa o alluminio; infine, quello più moderno e pratico, con la tigelliera elettrica G3 Ferrari.
Tigella Mia G3 Ferrari è l’unico e inimitabile elettrodomestico creato appositamente per cuocere le tipiche focaccine emiliane come da tradizione.
La pietra naturale per tigelle croccanti e dorate
Per un risultato perfetto le tigelle devono essere poste su una superficie ben calda e cotte per qualche minuto da entrambi i lati. Le due piastre in pietra refrattaria naturale ad alta resa termica di Tigella Mia consenono di raggiungere alte temperature in poco tempo e ottenere così tigelle croccanti fuori e soffici dentro, come vuole la tradizione.
Buona tigellata in compagnia!
Quando si è in tanti bisogna sfornare tigelle in continuazione e Tigella Mia è l’aiuto ideale per non lasciare nessuno in attesa. L’ampia base e le due altezze di cottura permettono infatti di cuocere fino a 15 tigelle alla volta. Proprio quello che ci vuole per le tue tigellate in compagnia di amici e famigliari.
Non solo tigelle
Nella posizione “aperta” Tigella Mia si trasforma in una pratica tostiera che ti consente di preparare panini americani, toast e snack farciti, oppure cuocere ottimi crostini e bruschette. Anche in questo caso, le dimensioni generose permettono di preparare fino a 8 toast. Cosa c’è di più versatile per una cena o una merenda in compagnia?